Mondo Inter

Bergomi: “EL molto competitiva, l’Inter può fare bene. Icardi deve scusarsi”

Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Sport per parlare dei sorteggi di Europa League, si è soffermato anche sulla questione legata a Mauro Icardi e alla fascia da capitano dell’Inter.

SITUAZIONE SEMPLICE – «Inter e Napoli sono due squadre che sono scese dalla Champions e le squadre che arrivano dalla Champions possono fare un ottimo percorso anche se questa Europa League è molto competitiva. Ci sono tante squadre molto forti quindi bisogna stare molto attenti. La Dinamo Zagabria potrebbe andare bene, lo Slavia Praga lo eviterei perché è primo in campionato davanti al Viktoria Plezen che ha fatto la Champions League. L’Inter ha questa restrizione nella rosa che la condiziona e rispetto al Napoli deve lottare per qualificarsi in Champions. Perisic? In questo momento sta andando molto bene e quando va bene lui va bene tutta l’Inter ed è per questo che Spalletti non ci rinuncia mai. Adesso l’Inter sembra essere in ripresa. Zanetti? Io penso che lui ha un ruolo complicato e difficile non avendo un ruolo ufficiale, nel senso che lui è vicepresidente e rappresenta l’Inter nel mondo quindi per lui è difficile esprimere un parare in questo momento e lo capisco. Icardi? Secondo me è semplice la cosa: tutti gli stanno tendendo una mano – società, giocatori e allenatore – e lui deve fare un passo, deve entrare nello spogliatoio e semplicemente chiedere scusa e le cose possono sistemarsi. Nel calcio le cose cambiano in maniera repentina. La cosa è lì pronta per andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh