Mondo Inter

Bergomi: “EL molto competitiva, l’Inter può fare bene. Icardi deve scusarsi”

Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Sport per parlare dei sorteggi di Europa League, si è soffermato anche sulla questione legata a Mauro Icardi e alla fascia da capitano dell’Inter.

SITUAZIONE SEMPLICE – «Inter e Napoli sono due squadre che sono scese dalla Champions e le squadre che arrivano dalla Champions possono fare un ottimo percorso anche se questa Europa League è molto competitiva. Ci sono tante squadre molto forti quindi bisogna stare molto attenti. La Dinamo Zagabria potrebbe andare bene, lo Slavia Praga lo eviterei perché è primo in campionato davanti al Viktoria Plezen che ha fatto la Champions League. L’Inter ha questa restrizione nella rosa che la condiziona e rispetto al Napoli deve lottare per qualificarsi in Champions. Perisic? In questo momento sta andando molto bene e quando va bene lui va bene tutta l’Inter ed è per questo che Spalletti non ci rinuncia mai. Adesso l’Inter sembra essere in ripresa. Zanetti? Io penso che lui ha un ruolo complicato e difficile non avendo un ruolo ufficiale, nel senso che lui è vicepresidente e rappresenta l’Inter nel mondo quindi per lui è difficile esprimere un parare in questo momento e lo capisco. Icardi? Secondo me è semplice la cosa: tutti gli stanno tendendo una mano – società, giocatori e allenatore – e lui deve fare un passo, deve entrare nello spogliatoio e semplicemente chiedere scusa e le cose possono sistemarsi. Nel calcio le cose cambiano in maniera repentina. La cosa è lì pronta per andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.