FocusVideo

VIDEO – Consigli per gli acquisti: Ludovit Reis (Groningen)

Ottava scheda di presentazione della rubrica dei consigli per gli acquisti di Inter-News.it: oggi si parla di Ludovit Reis, centrocampista classe 2000 che si è messo in luce nell’Eredivisie conclusa tre giorni fa con la maglia del Groningen.

Nome: Ludovit Reis
Data di nascita: 1 giugno 2000
Luogo di nascita: Haarlem (Olanda)
Nazionalità: olandese
Altezza: 178 centimetri
Posizione: centrocampista – centrale
Piede: destro
Squadra attuale: Groningen
Scadenza contratto: 30 giugno 2021

Ludovit Reis è il classe 2000 con il maggior minutaggio in Olanda, oltre a essere stato il primo di quell’anno ad andare in gol in Eredivisie, lo scorso 26 gennaio addirittura contro il PSV Eindhoven che si è giocato il titolo punto a punto con l’Ajax, laureatosi campione mercoledì nell’ultima partita. Nato a Haarlem, da genitori slovacchi, è stato acquistato dal Groningen nel 2015: fisico brevilineo, Reis è un giocatore di forte personalità, abile nei dribling e bravo anche nella fase difensiva, con un discreto tiro e un buon passo. Può giocare da centrocampista centrale davanti alla difesa ma anche mezzala in un centrocampo a tre, tatticamente è già maturo ma come tutti i giocatori giovani deve ancora migliorare sulla gestione della palla.

Reis sembra, insomma, un centrocampista completo con un’innata eleganza e una discreta forza fisica, che unite al suo carattere determinato lo portano a essere uno dei centrocampisti più promettenti della sua età. Ha disputato già oltre venti partite da titolare in questa stagione, la sua seconda da professionista (ventinove le presenze nella sola stagione regolare, ma stasera comincia i play-off per la qualificazione in Europa League sfidando il Vitesse) e ciò lo ha messo nelle mire di parecchi club blasonati, tra cui il Barcellona e il Liverpool. Di seguito un video con alcune delle giocate di Reis, tratto dall’account YouTube “Brazil Scout”.

A cura di Marco Lavalle.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – LE PRECEDENTI SCHEDE

Dayot Upamecano (RB Lipsia)
Nahitan Nandez (Boca Juniors)
Ruben Dias (Benfica)
Steven Bergwijn (PSV Eindhoven)
Noussair Mazraoui (Ajax)
Nicolas Pépé (Lille)
Reinier Jesus Carvalho (Flamengo)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.