Video

VIDEO – Cagliari-Napoli 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Napoli, posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Unipol Domus.

PUNTO FORTUNATOCagliari-Napoli 1-1 nel posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Il Napoli vede i fantasmi ma evita la sconfitta alla fine e con fortuna. Primo tempo piuttosto duro, col Cagliari che ha le migliori occasioni. Dopo un quarto d’ora cross per Giorgio Altare che anticipa David Ospina, ma nell’area piccola non ha lo spunto giusto per toccare in rete. Nel Napoli più di qualche problema fisico e un cambio obbligato, per Giovanni Di Lorenzo al 27’. A inizio ripresa (53’) Cagliari vicinissimo al gol: Dalbert Henrique serve di piatto a centro area Alessandro Deiola, che ha un rigore in movimento ma lo spreca calciando a lato solissimo. Errore non pagato, perché al 58’ emerge Gaston Pereiro (fin lì in ombra) che riceve palla a destra e col sinistro fa 1-0. Nella circostanza però grave l’incertezza di Ospina. Il portiere colombiano si riscatta tre minuti dopo: cross teso di Raoul Bellanova, di nuovo Deiola a botta sicura devia da due passi e Ospina salva, arriva Daniele Baselli che calcia altissimo. A cinque minuti dalla fine strepitosa azione di Razvan Marin, da centrocampo ne salta due e chiama al miracolo Ospina. Dal corner seguente Marin prova a segnare direttamente, Ospina è ancora decisivo e salva sulla linea. Incredibilmente sull’azione seguente il Napoli pareggia: cross di Mario Rui, incerto Alessio CragnoVictor Osimhen lo punisce di testa. Dal possibile 2-0, due volte, all’1-1 all’87’. Al 92’ ancora Marin dà l’illusione del gol: destro secco, esterno della rete. Inter agganciata dal Napoli, Milan primo confermato.

Video con gli highlights di Cagliari-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.