Video

VIDEO – Buon compleanno a Oriali! Una vita (all’Inter) da mediano

Lele Oriali oggi compie 67 anni, la redazione di Inter-News.it augura all’ex centrocampista nerazzurro, oggi dirigente e first team technical manager dell’Inter, gli auguri di compleanno. 

BUON COMPLEANNO LELELele Oriali, ex giocatore dell’Inter negli anni ’70 e ’80, oggi al fianco di Antonio Conte ancora in nerazzurro, oggi spegne 67 candeline. Tornato all’Inter a luglio 2019 insieme al tecnico leccese Antonio Conte, con il quale aveva già collaborato alla guida della Nazionale italiana, oggi all’Inter ricopre il ruolo di “first team technical manager”, e in contemporanea collabora con il CT Roberto Mancini per quanto riguarda l’Italia. La sua vita da dirigente inizia in realtà nel 1999, conclusa con una lunghissima serie di successi come i cinque scudetti, tre Coppe Italia, tre Supercoppe Italiane, e la prestigiosa UEFA Champions League del 2010. Di seguito un video pubblicato dal canale Youtube di “Tommaso Briganti”, per omaggiare la carriera di Lele Oriali.

Fonte: Canale Youtube di “Tommaso Briganti”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh