Video

VIDEO – Atalanta-Venezia 2-0, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Atalanta-Venezia, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

AVANTI COL DUBBIOAtalanta-Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. L’Atalanta (prossimo avversario dell’Inter) con un gol per tempo va ai quarti, dove affronterà la vincente di Napoli-Fiorentina in programma oggi alle 18. Basta spingere un po’ ai bergamaschi per superare il Venezia, ma al 12′ al termine di un’azione insistita sull’assist di Remo Freuler il controllo di Luis Fernando Muriel è abbastanza sospetto. Da un’inquadratura in particolare sembra più braccio che spalla, ma il VAR non richiama l’arbitro. Comunque pregevole il dribbling e appoggio in rete del colombiano, al terzo gol da inizio 2022 (quanti nella prima parte di stagione). Prima dell’intervallo un colpo di testa di Teun Koopmeiners prende la parte alta della traversa. Legno per l’Atalanta anche nella ripresa, di Giuseppe Pezzella col destro da dentro l’area del Venezia. Poi rischia tantissimo Juan Musso, che sbaglia un retropassaggio e deve salvare su Thomas Henry che sembrava pronto a fare 1-1. Passato lo spavento i bergamaschi la chiudono all’88’, contropiede su scivolone di David Schnegg, Joakim Maehle entra in area e scambia con Mario Pasalic che gli rende un pallone solo da spingere in rete. Anche il danese era andato a segno contro l’Udinese.

Video con gli highlights di Atalanta-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.