Mondo Inter

Sorrentino: «Inter, successo giusto. L’umiltà dei nerazzurri alla fine paga»

Sorrentino era ospite negli studi di Canale 5 nel post Inter-Juventus di Supercoppa Italiana. Per l’ex portiere, vittoria meritata guardando i numeri, poi un elogio all’umiltà dei nerazzurri.

NUMERI − Per Stefano Sorrentino è meritata la vittoria dei nerazzurri: «Successo giusto dell’Inter, ha tenuto più possesso, ha tirato di più, i numeri ci dicono questo. La differenza in campo e della panchina è stata decisiva. La Juventus nonostante gli infortuni ha fatto bene, ma l’Inter di oggi mi è sembrata superiore».

UMILTÀ − Sorrentino elogia il percorso della squadra di Simone Inzaghi: «Inter a fari spenti in estate, partita da sfavorita. Strano per una squadra campione uscente, però l’umiltà dei nerazzurri è stata ottima, alla fine paga. Sia i giocatori sia Inzaghi. Vincere la Supercoppa Italiana non è un caso. L’Inter è stata indirizzata da un grande allenatore come Antonio Conte ma il merito bisogna darlo anche a Inzaghi e alla società che stanno facendo benissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh