Video

VIDEO – Atalanta-Cagliari 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Cagliari, anticipo mattutino della ventiquattresima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

IL GRANDE COLPOAtalanta-Cagliari 1-2 nell’anticipo mattutino della ventiquattresima giornata di Serie A. Il Cagliari fa l’impresa della domenica e, pur con una squadra molto rimaneggiata, trionfa a Bergamo uscendo dalla zona retrocessione. Oltre a Joao Pedro squalificato e Keita Baldé Diao in Coppa d’Africa si fa male pure Leonardo Pavoletti: Walter Mazzarri di fatto si presenta senza attaccanti. Nonostante ciò regge bene il primo tempo e passa al 50′, con cross di Dalbert Henrique a pescare sul secondo palo Gaston Pereiro per controllo e gol di destro. C’è un lungo check per un possibile tocco di mano, ma alla fine lo 0-1 diventa realtà. Appena si riprende a giocare la difesa dell’Atalanta sbanda, Pereiro ne approfitta e Juan Musso lo stende: rosso diretto, Cagliari con l’uomo in più. Come con la Fiorentina però i sardi subiscono l’1-1 in superiorità numerica, al 64′ ben liberato il rientrante Duvan Zapata in area, Alessio Cragno si oppone e di testa José Luis Palomino segna. Dura quattro minuti la speranza bergamasca, poi ancora Pereiro su contropiede orchestrato dall’ex Raoul Bellanova arriva pronto all’appuntamento con la doppietta. L’uruguayano incrocia col sinistro un cross dalla destra, fissando il definitivo 1-2. Risultato che non cambia più, con l’Atalanta che perde Zapata per una ricaduta muscolare. Ora Gian Piero Gasperini rischia i primi quattro posti alla vigilia dello scontro diretto con la Juventus. Mentre il Cagliari va a +1 sul Venezia, che però ha una partita in meno.

Video con gli highlights di Atalanta-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.