Highlights

VIDEO – Juventus-Lazio 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Lazio, anticipo della quarta giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

IL TRISJuventus-Lazio 3-1 nell’anticipo della quarta giornata di Serie A. La Juventus sorpassa il Milan e, in attesa del sorprendente Lecce, diventa la prima inseguitrice dell’Inter capolista. Battuta la Lazio, non certo nella sua miglior giornata e che fa un passo indietro dopo il successo di Napoli. Al 10′ apre Dusan Vlahovic, bella girata di destro su cross di Manuel Locatelli. Proteste ospiti, che chiedono che il pallone fosse uscito a inizio azione su controllo di Weston McKennie, ma il check al VAR conferma il gol. La Lazio reagisce a metà primo tempo, ma è una fiammata di soli cinque minuti. E al 26′ subisce il raddoppio, con Federico Chiesa libero di fare quello che vuole in area su tocco di Adrien Rabiot e a segno con un tiro sul primo palo. A inizio ripresa Ivan Provedel nega il tris due volte in pochi secondi proprio a Rabiot, andato a saltare di testa in area. Un guizzo di Luis Alberto porta al bel destro a giro per il 2-1 al 64′, ma è un’illusione: dopo tre minuti Vlahovic si libera di mezza difesa avversaria e trova la doppietta calciando dai sedici metri nell’angolo lontano. Nel finale la Juventus potrebbe anche allungare, con Timothy Weah a un passo dal poker. Silenzio stampa della Lazio.

Video con gli highlights di Juventus-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.