Highlights

VIDEO – Atalanta-Empoli 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Empoli, partita della trentaquattresima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

VOLA LA DEAAtalanta-Empoli 2-0 nella partita della trentaquattresima giornata di Serie A. Dopo un colpo di testa alto di El Bilal e una conclusione di Lookman deviata in angolo dalla difesa empolese in avvio di partita, un una deviazione aerea di Djimsiti sopra la traversa al 25′, la gara si sblocca al 42′ con un rigore guadagnato da El Bilal (colpito da Pezzella, fallo rilevato dopo segnalazione del V.A.R.) e trasformato con freddezza da Pašalić. Nella ripresa arriva subito il raddoppio: inarrestabile discesa di Lookman conclusa con un mancino a pelo d’erba che batte Caprile per il 2-0. Al 60′ nerazzurri vicini al terzo gol prima con una conclusione di Lookman deviata in angolo da un difensore e poi con la battuta ravvicinata di Hien stoppata da Caprile. Al 63′ Hateboer trova Miranchuk, ma la deviazione di testa è debole. Empoli pericoloso al 69′ con la deviazione sul primo palo di Kovalenko che trova però solo l’esterno della rete. All’80 ci prova anche Marin dalla distanza, ma Carnesecchi blocca senza problemi. Più pericoloso il sinistro a giro di Cambiaghi all’89’: palla di poco sopra la traversa. Al Gewiss Stadium finisce 2-0 per i nerazzurri. La Dea si avvicina alla Champions League e giovedì giocherà il primo atto della semifinale di Europa League contro il Marsiglia di Correa.

ATALANTA-EMPOLI − GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Atalanta-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.