Social Network

Ranocchia saluta Eriksen: «È stato bello giocare e vincere insieme a te!»

Ranocchia dedica un pensiero a Eriksen, fuoriclasse danese che ha dovuto dire addio all’Inter per i problemi cardiaci che l’hanno colpito durante gli ultimi Europei (vedi articolo). Il difensore nerazzurro ha affidato il messaggio ai propri social. 

LEGAME INDISSOLUBILE Andrea Ranocchia non dimentica il tempo trascorso con Christian Eriksen all’Inter. Il finale della storia non cancella il percorso vissuto insieme e culminato con la grande vittoria del diciannovesimo scudetto della storia nerazzurra. Il difensore centrale, attraverso il proprio profilo Instagram, lancia un messaggio al fuoriclasse di Middelfart: “In bocca al lupo, Christian. È stato bello giocare e vincere insieme a te!”. Nella storia del classe ’88 possiamo vedere la visita di Eriksen ad Appiano Gentile e l’abbraccio con il gruppo di Simone Inzaghi ad agosto e alcune immagini degli allenamenti della stagione precedente. Di seguito la storia dall’account ufficiale.

Andrea Ranocchia - Instagram

Fonte: Instagram – Andrea Ranocchia

Ag. Eriksen: «Futuro? È presto, ma non in Italia. Contatti con altri club»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button