Primo Piano

Ag. Eriksen: «Futuro? È presto, ma non in Italia. Contatti con altri club»

Eriksen ha risolto ufficialmente il suo contratto con l’Inter dopo i problemi cardiaci che gli impediscono di riprendere l’attività agonistica in Italia (vedi articolo). Il suo agente, Schoots, ha parlato del danese a Sky Sport News in Inghilterra. 

GRANDE AFFETTO Martin Schoots ha parlato di Christian Eriksen, fuoriclasse danese che ha appena risolto il contratto con l’Inter: «Christian sta andando davvero bene. Speriamo che possa tornare nel calcio professionistico. Non c’è motivo per non essere ottimisti. Sta lavorando molto duramente e sono contento che sia stato in grado di farlo in silenzio negli ultimi mesi. Avevamo così tante richieste di interviste, documentari, ogni tipo di iniziativa, soprattutto dal Regno Unito. È ancora così popolare in Gran Bretagna e non solo tra i tifosi degli Spurs, non solo per le sue fantastiche abilità calcistiche, ma anche per la sua personalità umile e socievole. È comunque sorprendente leggere sulla stampa inglese e sui siti dei fan che gli Spurs stanno cercando quello che viene chiamato “il sostituto di Eriksen” due anni dopo la sua partenza. La gente probabilmente non ne è consapevole, ma implicitamente è un complimento incredibile».

PROSSIMA TAPPA – Schoots ha commentato il futuro di Eriksen nel mondo del calcio: «Difficilmente si potrebbe incolpare gli Spurs che faticano a trovare un giocatore che abbia le qualità per diventare il miglior assistman del campionato, aiutandoli a raggiungere tre qualificazioni di fila in Champions League e la finale di Champions League. Semplicemente non ce ne sono troppi di quei giocatori e c’è sempre competizione con altri club per ingaggiarli. È presto per dire dove sarà il futuro di Christian. A causa di speciali regolamenti in Italia, che esistono già da decenni, l’unica cosa che sappiamo per certo è che non sarà in Italia. E non sarà nemmeno in un altro continente, per motivi familiari. Alcuni club ci hanno già contattato alcune settimane fa. Dobbiamo vedere cosa ci riserverà il futuro. Ma sembra luminoso e questa è la cosa più importante».

Fonte: skysports.com

Schoots, ag. Eriksen: «I momenti con l’Inter restano per sempre»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.