Social Network

Moriero ritorna alla Coppa UEFA 1997/98: «La mia notte preferita!»

Francesco Moriero è stato uno dei grandi protagonisti con l’Inter nella stagione 1997/98, che si conclude con la vittoria della Coppa UEFA. Ecco il ricordo dell’ex ala nerazzurra.

EMOZIONI VIVIDEFrancesco Moriero ricorda con grandissima felicità la vittoria della Coppa UEFA 1997/98, con la maglia dell’Inter. Proprio oggi ricorre l’anniversario (vedi video) del 3-0 rifilato alla Lazio, in cui proprio il numero 17 servì a Ronaldo la palla per l’ultimo gol nerazzurro. Quella Coppa UEFA fu la terza ad arrivare nella bacheca nerazzurra nel giro di otto stagioni, e l’ultimo trofeo europeo prima della Champions League 2009/10. In quella stagione Moriero fu tra i grandi protagonisti della cavalcata dell’Inter, dall’eurogol al Neuchatel Xamax alla doppietta nella rimonta al Lione. E ricorda così la finale di Parigi: “La mia notte preferita 🏆.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button