Social Network

Moriero ritorna alla Coppa UEFA 1997/98: «La mia notte preferita!»

Francesco Moriero è stato uno dei grandi protagonisti con l’Inter nella stagione 1997/98, che si conclude con la vittoria della Coppa UEFA. Ecco il ricordo dell’ex ala nerazzurra.

EMOZIONI VIVIDEFrancesco Moriero ricorda con grandissima felicità la vittoria della Coppa UEFA 1997/98, con la maglia dell’Inter. Proprio oggi ricorre l’anniversario (vedi video) del 3-0 rifilato alla Lazio, in cui proprio il numero 17 servì a Ronaldo la palla per l’ultimo gol nerazzurro. Quella Coppa UEFA fu la terza ad arrivare nella bacheca nerazzurra nel giro di otto stagioni, e l’ultimo trofeo europeo prima della Champions League 2009/10. In quella stagione Moriero fu tra i grandi protagonisti della cavalcata dell’Inter, dall’eurogol al Neuchatel Xamax alla doppietta nella rimonta al Lione. E ricorda così la finale di Parigi: “La mia notte preferita 🏆.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh