Video

VIDEO AMARCORD – Milito schianta il Milan: tripletta nel 4-2 Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 6 maggio 2012. Nel derby di ritorno Milito e Maicon schiantano il Milan, firmando il 4-2 per l’Inter.

POKER STRACITTADINO – Il 6 maggio 2012 si gioca il derby di ritorno della Serie A 2011/12. Un derby dalla valenza doppia per il Milan, che deve continuare la rincorsa alla Juventus per il titolo. L’Inter, però, veste alla perfezione i panni del terzo incomodo. Al 14′ Diego Milito firma già l’1-0 chiudendo uno schema su calcio di punizione. Poi si sveglia Zlatan Ibrahimovic, che tra l’ultimo minuto del primo tempo e il primo della ripresa ribalta il risultato. Al 44′ trasforma il rigore del pari, un regalo dell’arbitro Nicola Rizzoli per un intervento di Julio César sulla palla anziché su Kevin-Prince Boateng. Al 46′ scherza con la difesa nerazzurra e trafigge di nuovo il portiere brasiliano. Milito non può esimersi dal rispondere, al 52′ trova il pari, anche lui su rigore, grazie a un fallo stavolta netto di Ignazio Abate (stranamente). Al 79′ il Principe torna sul dischetto e riporta in vantaggio l’Inter, firmando così una tripletta. Prima della fine, Maicon decide di chiudere i conti a modo suo: destro violentissimo da distanza siderale, palla all’incrocio, e 4-2 Inter. Rivediamo la vittoria degli uomini di Andrea Stramaccioni nel video YouTube di “Football Channel”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh