Video

VIDEO AMARCORD – Milito schianta il Milan: tripletta nel 4-2 Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 6 maggio 2012. Nel derby di ritorno Milito e Maicon schiantano il Milan, firmando il 4-2 per l’Inter.

POKER STRACITTADINO – Il 6 maggio 2012 si gioca il derby di ritorno della Serie A 2011/12. Un derby dalla valenza doppia per il Milan, che deve continuare la rincorsa alla Juventus per il titolo. L’Inter, però, veste alla perfezione i panni del terzo incomodo. Al 14′ Diego Milito firma già l’1-0 chiudendo uno schema su calcio di punizione. Poi si sveglia Zlatan Ibrahimovic, che tra l’ultimo minuto del primo tempo e il primo della ripresa ribalta il risultato. Al 44′ trasforma il rigore del pari, un regalo dell’arbitro Nicola Rizzoli per un intervento di Julio César sulla palla anziché su Kevin-Prince Boateng. Al 46′ scherza con la difesa nerazzurra e trafigge di nuovo il portiere brasiliano. Milito non può esimersi dal rispondere, al 52′ trova il pari, anche lui su rigore, grazie a un fallo stavolta netto di Ignazio Abate (stranamente). Al 79′ il Principe torna sul dischetto e riporta in vantaggio l’Inter, firmando così una tripletta. Prima della fine, Maicon decide di chiudere i conti a modo suo: destro violentissimo da distanza siderale, palla all’incrocio, e 4-2 Inter. Rivediamo la vittoria degli uomini di Andrea Stramaccioni nel video YouTube di “Football Channel”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.