Primo Piano

Skriniar: «Scudetto Inter il mio più grande successo! Fine dominio Juventus»

Skriniar ha rilasciato un’intervista al sito slovacco Sport. Il difensore dell’Inter commenta come ha vissuto la conquista dello scudetto, diventata aritmetica domenica alle ore 16.51.

CAMPIONI!Milan Skriniar mostra tutta la sua soddisfazione per lo scudetto dell’Inter: «Provo dei sentimenti e una gioia irreali. Ammetto che non mi aspettavo che sarebbe successo domenica, pensavo più a sabato in casa contro la Sampdoria. Ma è successo e sono contento che sia andata così. È un grande risultato per me, per la società e per i tifosi, che aspettavano da undici lunghi anni. Dopo la partita di sabato a Crotone abbiamo avuto dei giorni liberi, la maggior parte di noi non era a Milano domenica. Non abbiamo avuto modo di festeggiarlo subito assieme, ma ci sarà tempo. Ho visto la partita dell’Atalanta sul tablet, in una stanza d’albergo. Ho vissuto attimi intensi negli ultimi quindici minuti, soprattutto quando l’Atalanta ha sbagliato il rigore. Al fischio finale ho subito aperto lo champagne».

RISULTATO STRAORDINARIO – Skriniar dà il valore dello scudetto: «Questo è il più grande successo della mia carriera, chiaramente. Vincere la Serie A è molto impegnativo, soprattutto dopo che eravamo già usciti dalla Champions League e dalla Coppa Italia. È una cosa incredibile, probabilmente capirò cosa abbiamo realizzato solo col tempo. Dedico questo titolo a tutti gli slovacchi, sono contento di aver portato orgoglio nel nostro Paese. Mi hanno scritto molte persone, dalla Slovacchia e dall’Italia, sento un enorme sostegno. L’unica cosa di cui mi dispiace è che non potremo festeggiare coi nostri tifosi. Immagino che, con gli stadi aperti, sabato avremmo giocato da campioni con San Siro tutto esaurito».

LA FESTA – Skriniar chiude sulle celebrazioni dei tifosi: «Ho visto le immagini della città, che domenica sera era tutta ricoperta dai colori nero e blu. Le strade erano piene di tifosi dell’Inter, forse riusciremo a festeggiare con loro. Siamo stati in grado di porre fine ai nove anni di dominio della Juventus, ed è una cosa davvero importante».

Fonte: Sport.aktuality.sk – Miroslav Antol

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.