Social Network

FOTO – Padelli ironizza dopo la vittoria sul Torino: “Tifare Inter…”

Daniele Padelli tira un rumoroso sospiro di sollievo al fischio finale di Inter-Torino. Ecco le parole (ironiche) del secondo portiere nerazzurro.

ZERO STRESSDaniele Padelli sceglie l’ironia per festeggiare la vittoria in Inter-Torino (qui il report). Una partita che si era messa malissimo per i nerazzurri, sotto col punteggio di 0-2 al 62′. Ma poi, trascinati da Romelu Lukaku, hanno saputo rimontare, ottenendo i tre punti con un sonoro 4-2. Nella mezzora finale l’Inter ha saputo trovare la cattiveria giusta, accorciando subito dopo due di minuti dal rigore dell’ex Cristian Ansaldi. E trovando il pareggio dopo altri tre minuti, con la firma di Lukaku. Proprio il numero 9 ha poi spiegato quanto, nella prima ora di gioco, fosse mancata la giusta cattiveria. E infine il ribaltone negli ultimi sei minuti, con Lukaku che tra l’84’ e il 90′ trasforma un rigore e sforna l’assist per il gol finale di Lautaro Martinez. Una gara pazza, di quelle che Antonio Conte non vorrebbe mai vedere. E dello stesso avviso è anche Padelli, che al fischio finale pubblica un post bonariamente ironico sui social. Il suo commento al 4-2 finale: “Tifare Inter non è per niente stressante, lo afferma Daniele, 35 anni”, corredato da una foto in versione invecchiato del secondo portiere. Che chiosa poi facendo i complimenti ai compagni. Ecco qui il post:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.