Social Network

FOTO – Padelli ironizza dopo la vittoria sul Torino: “Tifare Inter…”

Daniele Padelli tira un rumoroso sospiro di sollievo al fischio finale di Inter-Torino. Ecco le parole (ironiche) del secondo portiere nerazzurro.

ZERO STRESSDaniele Padelli sceglie l’ironia per festeggiare la vittoria in Inter-Torino (qui il report). Una partita che si era messa malissimo per i nerazzurri, sotto col punteggio di 0-2 al 62′. Ma poi, trascinati da Romelu Lukaku, hanno saputo rimontare, ottenendo i tre punti con un sonoro 4-2. Nella mezzora finale l’Inter ha saputo trovare la cattiveria giusta, accorciando subito dopo due di minuti dal rigore dell’ex Cristian Ansaldi. E trovando il pareggio dopo altri tre minuti, con la firma di Lukaku. Proprio il numero 9 ha poi spiegato quanto, nella prima ora di gioco, fosse mancata la giusta cattiveria. E infine il ribaltone negli ultimi sei minuti, con Lukaku che tra l’84’ e il 90′ trasforma un rigore e sforna l’assist per il gol finale di Lautaro Martinez. Una gara pazza, di quelle che Antonio Conte non vorrebbe mai vedere. E dello stesso avviso è anche Padelli, che al fischio finale pubblica un post bonariamente ironico sui social. Il suo commento al 4-2 finale: “Tifare Inter non è per niente stressante, lo afferma Daniele, 35 anni”, corredato da una foto in versione invecchiato del secondo portiere. Che chiosa poi facendo i complimenti ai compagni. Ecco qui il post:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh