Interviste

Conte: “Inter a due facce. Servirà per il futuro. Lukaku? Sono contento…”

Conte dopo Inter-Torino terminata 4-2 in rimonta da 0-2 per la sua squadra, ai microfoni di DAZN ha parlato dell’atteggiamento della sua squadra, decisamente a due facce tra primo e secondo tempo. 

L’ATTEGGIAMENTOAntonio Conte, dopo Inter-Torino terminata 4-2, su DAZN ha parlato del carattere della squadra: «Io penso che c’è da guardare tutte le situazioni, sicuramente da parte nostra l’approccio non è stato dei migliori. Dovevamo essere molto più feroci e determinati. Non riuscivamo a vincere neanche un contrasto. Capisco le difficoltà dopo la pausa delle nazionali. Tutti quanti hanno avuto difficoltà dopo le nazionali, e sicuramente siamo mancati sotto il punto di vista della cattiveria. Nella seconda parte della partita c’è da fare i complimenti ai ragazzi, perché lo 0-2 avrebbe ammazzato chiunque. Abbiamo dimostrato che abbiamo qualcosa a livello caratteriale, e certe volte devo essere bravo anche io a tirare fuori tutto questo. Non era semplice però sono contento perché parliamo di una partita rimontata. I calciatori sanno benissimo che bisogna sempre, al di là dell’organizzazione, mettere tutto in campo. Mi auguro che questo serva per il futuro. Qualche problema a centrocampo? All’inizio c’era Arturo Vidal con Nicolò Barella e Roberto Gagliardini quindi non è cambiato niente, è cambiato solo l’atteggiamento.  Le pressioni se vengono fatte a livello scolastico le fai a due all’ora, nel secondo tempo si è alzato il furore agonistico e si è alzata la voglia di andare a pressare».

PAROLE LUKAKU – Conte commenta le dichiarazioni di Romelu Lukaku, sempre ai microfoni di DAZN (vedi QUI), al termine della partita: «Lukaku, come tutti gli altri ragazzi, è intelligente e anche nelle difficoltà fa delle valutazioni. Sono contento che Romelu abbia fatto questo tipo di valutazione. Siamo ancora lontani dalla condizione ottimale, dobbiamo scavare i solchi quando giochiamo. Ci stiamo lavorando, perché ancora facciamo difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh