Interviste

Bastoni: “Nazionale? Mi concentro sull’Inter! Atteggiamento sbagliato”

Bastoni ha parlato a Inter TV dopo la rimonta di questo pomeriggio, portando il risultato da 0-2 a 4-2 nell’ultima parte di gara. Ecco le sue dichiarazioni a seguito del match dell’ottava giornata di Serie A.

SVEGLIATI!Alessandro Bastoni commenta Inter-Torino su Inter TV: «Siamo partiti decisamente male, abbiamo sbagliato l’approccio e l’atteggiamento alla gara. Penso che abbiamo pagato magari il fatto delle nazionali: tanti di noi hanno giocato tanto in questo periodo. Non è un’attenuante, abbiamo pagato questa cosa ma poi siamo stati bravi a rimontare nel secondo tempo. Sicuramente, come ho detto prima, abbiamo sbagliato l’atteggiamento nel primo tempo: non possiamo concedere queste cose a una squadra di qualità come il Torino. Abbiamo pagato. Detto ciò abbiamo nove partite da qui a Natale: devono essere come delle finali, dobbiamo vincerle tutte. L’esordio in Nazionale? Sicuramente è stata un po’ una sorpresa, perché dovevo andare inizialmente in Under-21. Mi sono trovato a fare tre partite su tre da titolare, in una competizione importante come la Nations League. Adesso sono tornato qua e mi devo concentrare sull’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh