Bastoni: “Nazionale? Mi concentro sull’Inter! Atteggiamento sbagliato”

Articolo di
22 Novembre 2020, 17:23
Alessandro Bastoni Alessandro Bastoni
Condividi questo articolo

Bastoni ha parlato a Inter TV dopo la rimonta di questo pomeriggio, portando il risultato da 0-2 a 4-2 nell’ultima parte di gara. Ecco le sue dichiarazioni a seguito del match dell’ottava giornata di Serie A.

SVEGLIATI!Alessandro Bastoni commenta Inter-Torino su Inter TV: «Siamo partiti decisamente male, abbiamo sbagliato l’approccio e l’atteggiamento alla gara. Penso che abbiamo pagato magari il fatto delle nazionali: tanti di noi hanno giocato tanto in questo periodo. Non è un’attenuante, abbiamo pagato questa cosa ma poi siamo stati bravi a rimontare nel secondo tempo. Sicuramente, come ho detto prima, abbiamo sbagliato l’atteggiamento nel primo tempo: non possiamo concedere queste cose a una squadra di qualità come il Torino. Abbiamo pagato. Detto ciò abbiamo nove partite da qui a Natale: devono essere come delle finali, dobbiamo vincerle tutte. L’esordio in Nazionale? Sicuramente è stata un po’ una sorpresa, perché dovevo andare inizialmente in Under-21. Mi sono trovato a fare tre partite su tre da titolare, in una competizione importante come la Nations League. Adesso sono tornato qua e mi devo concentrare sull’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.