Social Network

FOTO – Lautaro Martinez continua ad allenarsi, col supporto di Nike

Nonostante l’emergenza Coronavirus, Lautaro Martinez è rimasto in Italia. L’attaccante argentino dell’Inter compie una scelta in controtendenza rispetto a diversi compagni, che hanno preferito il rientro a casa. In attesa di conoscere la ripresa ufficiale, El Toro continuerà ad allenarsi a casa, con l’ausilio di Nike.

APP DEDICATALautaro Martinez continua a mantenere la condizione allenandosi da casa. L’attaccante dell’Inter è rimasto a Milano, nonostante la data della ripresa degli allenamenti non si conosca ancora. Con l’ausilio dell’app Nike Training Club, il numero 10 nerazzurro punta a farsi trovare pronto da Antonio Conte, quando si tornerà a giocare. L’obiettivo di Lautaro Martinez è provare a vincere un trofeo con l’Inter in questa stagione, migliorando anche il suo rendimento. In 31 presenze stagionali, El Toro ha segnato 16 reti, di cui 5 in Champions League. Per lui si tratta della seconda miglior stagione della sua giovanissima carriera: mancano 2 gol per eguagliare i 28 dell’ultimo anno col Racing Club. Ecco la foto pubblicata dall’Inter del suo numero 10, durante l’allenamento domestico. Questa la didascalia: “KEEP TRAINING ???⚽️ Being a champion is all about commitment. With #Nike Training Club app you can choose the best workout for your goals. Now it’s your turn, share your workout with the hashtag #TrainWithInter #playinside #playfortheworld! #Inter #ForzaInter #Lautaro #NikeFootball #Football #Training”.

https://www.instagram.com/p/B-KqXtdh4Ty/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.