Social Network

FOTO – Lautaro Martinez continua ad allenarsi, col supporto di Nike

Nonostante l’emergenza Coronavirus, Lautaro Martinez è rimasto in Italia. L’attaccante argentino dell’Inter compie una scelta in controtendenza rispetto a diversi compagni, che hanno preferito il rientro a casa. In attesa di conoscere la ripresa ufficiale, El Toro continuerà ad allenarsi a casa, con l’ausilio di Nike.

APP DEDICATALautaro Martinez continua a mantenere la condizione allenandosi da casa. L’attaccante dell’Inter è rimasto a Milano, nonostante la data della ripresa degli allenamenti non si conosca ancora. Con l’ausilio dell’app Nike Training Club, il numero 10 nerazzurro punta a farsi trovare pronto da Antonio Conte, quando si tornerà a giocare. L’obiettivo di Lautaro Martinez è provare a vincere un trofeo con l’Inter in questa stagione, migliorando anche il suo rendimento. In 31 presenze stagionali, El Toro ha segnato 16 reti, di cui 5 in Champions League. Per lui si tratta della seconda miglior stagione della sua giovanissima carriera: mancano 2 gol per eguagliare i 28 dell’ultimo anno col Racing Club. Ecco la foto pubblicata dall’Inter del suo numero 10, durante l’allenamento domestico. Questa la didascalia: “KEEP TRAINING ???⚽️ Being a champion is all about commitment. With #Nike Training Club app you can choose the best workout for your goals. Now it’s your turn, share your workout with the hashtag #TrainWithInter #playinside #playfortheworld! #Inter #ForzaInter #Lautaro #NikeFootball #Football #Training”.

https://www.instagram.com/p/B-KqXtdh4Ty/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.