Mondo Inter

Faggiano: “Kulusevski umile, può fare grande carriera. Darmian…”

Intervenuto in diretta nel profilo “Instagram” dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Daniele Faggiano – Direttore Sportivo del Parma – ha parlato di Kulusevski e Darmian, due giocatori che sono stati a lungo seguiti anche dall’Inter.

INTRECCI DI MERCATO – Due giocatori seguiti con forza dall’Inter, ma anche due giocatori che si sono ritrovati a percorrere altre strade. Sempre con il Parma come punto sia di arrivo, che di partenza. Si tratta di Dejan Kulusevski e Matteo Darmian, dei quali ha parlato il Direttore Sportivo della squadra emiliana, Daniele Faggiano: «Kulusevski può fare una grande carriera, ha la testa sulle spalle ed è un ragazzo umile. Fosse stato un altro sarebbe andato subito alla Juventus o a una grande squadra, lui invece è rimasto a Parma. L’operazione Darmian non era facile, con il Mister ne avevamo parlato a giugno ma allora era tutto in alto mare, era incedibile e non potevamo competere con determinate cifre. Poi grazie anche al suo agente siamo riusciti a trovare uno spiraglio, i problemi più grossi li abbiamo avuto con il Manchester United visto che chiedevano determinate cifre e determinate condizioni».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh