Social Network

FOTO – Inter-Cagliari, il gruppo viene prima di tutto

Inter-Cagliari, ottavo di Coppa Italia, si è concluso 4-1 per i nerazzurri. Ad attenderli ai quarti, la vincente di Fiorentina-Atalanta (domani alle 15.00). Una prova schiacciante per la squadra di Conte, che esalta i singoli con l’obiettivo di premiare il gruppo. Ecco il messaggio del club.

GRUPPO – L’Inter di Antonio Conte difficilmente passerà alla storia come un insieme di personalità singole. Come si è visto anche in Inter-Cagliari, i nerazzurri attingono le loro forze dalla coesione del gruppo. Uno spogliatoio dove, senza le scorie sparse nella stagione scorsa, si respira finalmente serenità tra tutti i componenti. È anche grazie a questa serenità che nasce l’affiatamento tra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, la coppia dei sogni dell’Inter. Con la doppietta di stasera, il belga arriva a 18 reti stagionali (vedi focus): insieme alle 14 del Toro (assente stasera) fanno 32 complessive per i due attaccanti. Ma non solo l’attacco: è tutta l’Inter a vivere un ambiente meno tossico, in grado di esaltare anche i giocatori fin qui meno impiegati. Basti vedere le prove di Federico Dimarco (qui le sue parole) e di Andrea Ranocchia: l’ex capitano si è pure tolto lo sfizio di segnare il gol del 4-1 finale. Un gruppo esaltato anche dalla società, che ha pubblicato questo messaggio dopo il fischio finale di Inter-Cagliari: “ONE TEAM ??? #InterCagliari #Inter #ForzaInter #NotForEveryone #CoppaItalia #Football”.

https://www.instagram.com/p/B7UQrTHo99U/?utm_source=ig_web_copy_link

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.