Interviste

Borja Valero: “Conte è un duro e lavora tanto. Ben venga Eriksen”

Le parole di Borja Valero, ai microfoni di “Rai Sport”, nel post partita di Inter-Cagliari, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia vinto in maniera netta dall’Inter.

PROFESSIONISTA – Borja Valero è andato in gol nel match di Coppa Italia contro il Cagliari. Lo spagnolo è apparso letteralmente rinato con l’arrivo di Antonio Conte, soprattutto da un punto di vista fisico: «Lo sanno tutti, è un duro. Fa lavorare fisicamente, ma tutto questo lavoro in campo si vede e paga. I risultati si vedono però. Non saprei dire cosa ha di speciale, ma ce la metto tutta. Lavora come un matto da lunedì a domenica e ci trasmette tanta voglia di dare tutto. Soddisfazione grande convincere il mister di poter avere spazio in questa rosa. Risultato molto bello, poco a poco ho convinto lui e il suo staff che posso tornare utile. Mi adatto a tutti gli stili di gioco. A volte mi si chiede di abbasarmi e palleggiare, l’importante è capire i momenti. Christian Eriksen in arrivo? Chiunque può dare una mano è ben venuto, vedremo cosa succede. Noi lavoriamo sodo per i risultati e ora lo stiamo facendo».

RINFORZI – Così Borja Valero sul possibile arrivo di Eriksen e sulle caratteristiche della nuova Inter: «Sul piano tattico siamo ben elaborati ed equilibrati sulle due fasi. Metodi di allenamento? Lavoriamo tanto per raggiungere certi obiettivi, fisicamente siamo un gradino sopra quasi tutte le squadre. Arbitri? Ogni campionato ha qualità diverse, in Inghilterra si fischia meno, quello italiano e spagnolo si assomigliano».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.