Dimarco: “Inter-Cagliari? Subito in vantaggio. Felice per Ranocchia!”

Articolo di
14 Gennaio 2020, 23:21
Condividi questo articolo

Federico Dimarco dopo Inter-Cagliari di Coppa Italia terminata con il punteggio 4-1 a favore dei nerazzurri, ai microfoni di “Inter TV” ha parlato della vittoria di questa sera e delle difficoltà di chi come lui gioca dal primo minuto considerando il poco utilizzo. Poi il difensore scherza riguardo il gol del compagno di squadra Andrea Ranocchia.

OTTIMO APPROCCIOFederico Dimarco al termine di Inter-Cagliari di Coppa Italia ha parlato così ai microfoni di Inter TV: «Siamo partiti alla grande andando in vantaggio subito. La partita si è messa nella direzione giusta e l’abbiamo portata a casa».

PRIME DIFFICOLTÀ – Federico Dimarco parla delle difficoltà di chi come lui trova poco spazio: «Per noi che giochiamo poco non è facile giocare dall’inizio perché non hai i 90 minuti nelle gambe, però oggi abbiamo dato una risposta positiva».

“ESORDIO” ALL’INTER – Dimarco parla del suo esordio: «Sempre emozionante vestire la maglia dell’Inter soprattutto per me che ho fatto undici anni con questa maglia nel settore giovanile. Risposta a Ranocchia? Mi fa piacere per il gol, scherziamo sempre in allenamento».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.