Interviste

Dimarco: “Inter-Cagliari? Subito in vantaggio. Felice per Ranocchia!”

Federico Dimarco dopo Inter-Cagliari di Coppa Italia terminata con il punteggio 4-1 a favore dei nerazzurri, ai microfoni di “Inter TV” ha parlato della vittoria di questa sera e delle difficoltà di chi come lui gioca dal primo minuto considerando il poco utilizzo. Poi il difensore scherza riguardo il gol del compagno di squadra Andrea Ranocchia.

OTTIMO APPROCCIOFederico Dimarco al termine di Inter-Cagliari di Coppa Italia ha parlato così ai microfoni di Inter TV: «Siamo partiti alla grande andando in vantaggio subito. La partita si è messa nella direzione giusta e l’abbiamo portata a casa».

PRIME DIFFICOLTÀ – Federico Dimarco parla delle difficoltà di chi come lui trova poco spazio: «Per noi che giochiamo poco non è facile giocare dall’inizio perché non hai i 90 minuti nelle gambe, però oggi abbiamo dato una risposta positiva».

“ESORDIO” ALL’INTER – Dimarco parla del suo esordio: «Sempre emozionante vestire la maglia dell’Inter soprattutto per me che ho fatto undici anni con questa maglia nel settore giovanile. Risposta a Ranocchia? Mi fa piacere per il gol, scherziamo sempre in allenamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.