Social Network

FOTO – Icardi riappare e celebra… la Juventus! Dispetto all’Inter?

Mauro Icardi, sempre attivo sui social, è tornato a far parlare di sè con un “like” ad un suo ex compagno di squadra oggi alla Juventus: Joao Cancelo, che con una foto ha celebrato la vittoria della Juventus ai danni del Napoli.

POLEMICHE SOCIAL – Non finiscono le polemiche riguardanti Mauro Icardi, l’ex capitano dell’Inter è stato sorpreso su Instagram per un “like” ad una foto di Joao Cancelo, ex compagno di squadra e oggi alla Juventus, che ha voluto celebrare con una foto la vittoria di ieri sera ai danni del Napoli. Questo gesto potrebbe significare tutto come non potrebbe significare nulla. Se è vero che il calciatore lo scorso anno ha rifiutato il corteggiamento della Juventus dicendo no alle richieste di Paratici, il prossimo potrebbe vestire la maglia della Juventus.

https://www.instagram.com/p/BulPs3EnLgp/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=n19snte1ngqq&fbclid=IwAR1akyZqUaL1f1hMIDAsn8QxUaMGxXRszxu7rd5OOKSBNGzZzqn6ulSiuMM

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh