Social Network

Bastoni carica l’Inter dopo la rimonta: «Mai mollare di un centimetro!»

Bastoni è stato uno dei protagonisti nella rimonta dell’Inter contro la Fiorentina. Su Instagram, il difensore nerazzurro ha espresso tutta la sua gioia per questa grande prestazione.

AMALA – Dopo un primo tempo complicatissimo contro un’ottima Fiorentina, l’Inter di Simone Inzaghi è emersa sulla lunga distanza trovando i tre gol che le hanno permesso di ribaltare il risultato e portare a casa i tre punti (vedi articolo). Tra i protagonisti del match, come spesso accade, c’è anche Alessandro Bastoni. Su Instagram, il giovane difensore ha caricato l’ambiente con un messaggio che non lascia spazio ad interpretazioni: “Mai mollare di un centimetro! Amala”. Parole accompagnate dalla foto in cui esulta al termine del match. Altra grande prestazione dell’Inter e dimostrazione assoluta di forza. Una squadra che, come sottolinea lo stesso Bastoni, non arretra neanche davanti alle difficoltà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh