CalciomercatoPrimo Piano

Vidal, arrivata la firma con l’Inter! Lasciata sede, si attende ufficialità

Secondo quanto riporta “Sky Sport”, Arturo Vidal ha appena lasciato la sede dell’Inter dopo aver firmato il contratto che lo legherà per due anni alla società. Ora si attende solo l’annuncio ufficiale.

ECCO LE FIRME – Arturo Vidal ha appena firmato il suo contratto biennale con l’Inter. Questo è quanto emerge da “Sky Sport”, che ha appena annunciato come il giocatore ha lasciato da poco la sede nerazzurra (nella quale era arrivato circa un’ora fa). Superato anche questo passo, si aspetta solo l’arrivo dell’annuncio ufficiale del centrocampista cileno – arrivato ieri sera da Barcellona – che, secondo le notizie, dovrebbe arrivare a ore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.