Calciomercato

Inter, doppia cessione in arrivo: Candreva alla Sampdoria, risposta a breve

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà – esperto di calciomercato – sul suo profilo “Twitter” ufficiale, l’Inter è vicina a mettere a segno due cessioni. I due giocatori destinati a partire sono Sebastiano Esposito e Antonio Candreva.

DOPPIA PARTENZA – Per l’Inter si muove il mercato anche in uscita. Dopo la cessione ormai praticamente ufficiale di Diego Godin al Cagliari, i prossimi due nomi a partire sembrano essere Sebastiano Esposito e Antonio Candreva. Il giovane attaccante nerazzurro sembra intenzionato ad accettare la corte della SPAL, mentre per l’esterno destro potrebbe già arrivare in serata la risposta alla Sampdoria, che continua a lavorare per il suo arrivo come confermato dal presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.