Calciomercato

Candreva-Sampdoria, Ferrero conferma l’interesse: “Ci stiamo lavorando”

Candreva è tra i nomi in partenza dall’Inter, con la Sampdoria pronta ad approfittarne (vedi articolo). A confermare l’interesse per l’esterno nerazzurro è direttamente Massimo Ferrero, presidente blucerchiato, ai microfoni di “Sky Sport”. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “gianlucadimarzio.com”

INTERESSEAntonio Candreva potrebbe lasciare l’Inter, con la Sampdoria pronta ad approfittarne. Massimo Ferrero, presidente blucerchiato, conferma l’interesse per l’esterno nerazzurro, senza sbottonarsi troppo: «Candreva? Ci stiamo lavorando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.