Primo Piano

UFFICIALE – Sensi, no Italia dopo infortunio in Inter-Juventus: le condizioni

Sensi è stato sostituito ieri al 34′ di Inter-Juventus per un infortunio all’adduttore (vedi articolo) e si attendeva il responso medico anche da parte dell’Italia. Nel raduno a Coverciano il centrocampista nerazzurro è stato dichiarato indisponibile per le due partite della Nazionale ed è stato escluso dai convocati, resta ad Appiano Gentile e cercherà di recuperare in tempo per il Sassuolo.

SENSI ESCLUSO – “Si raduna a mezzogiorno a Coverciano la Nazionale di Roberto Mancini, che nel pomeriggio sosterrà la prima seduta di allenamento in vista dei match validi per la settima e ottava giornata delle European Qualifiers. Stefano Sensi è stato esentato dalla convocazione: il centrocampista dell’Inter, uscito ieri sera per infortunio nel posticipo di campionato con la Juventus, resterà al club di appartenenza per le cure del caso. Prima nel Gruppo J grazie ai sei successi conquistati nelle prime sei gare (record nella storia Azzurra agli Europei), l’Italia può staccare il pass per l’Europeo battendo la Grecia nella sfida in programma sabato 12 ottobre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. Poi la Nazionale volerà a Vaduz, dove martedì 15 ottobre (ore 20.45) al Rheinpark Stadion affronterà i padroni di casa del Liechtenstein, già battuti 6-0 in occasione dell’incontro giocato lo scorso 26 marzo a Parma”.

Fonte: FIGC.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.