Match

Sensi fuori per infortunio in Inter-Juventus, le condizioni del giocatore

Sensi è stato sostituito da Vecino al 34′ di Inter-Juventus (vedi articolo) a seguito di un infortunio muscolare. Queste le condizioni del centrocampista nerazzurro, per il quale sarà da valutare la sua partecipazione alle due partite dell’Italia durante la sosta.

STOP PESANTEStefano Sensi si è fermato alla mezz’ora di Inter-Juventus per un infortunio muscolare, venendo soccorso dallo staff medico dell’Inter prima in campo e poi fuori. Il centrocampista ha provato a tornare a giocare, ma al 34′ si è arreso e ha lasciato il posto a Matias Vecino: le prime notizie raccolte parlano di un risentimento muscolare all’adduttore della gamba destra, le sue condizioni andranno valutate in questi giorni. Sensi era stato convocato venerdì da Roberto Mancini per le due partite di qualificazione a EURO 2020 dell’Italia durante la sosta, contro Grecia e Liechtenstein (vedi articolo), ma ora la sua presenza sarà inevitabilmente da verificare: non dovesse esserci lesione (stiramento) potrebbe anche tornare per la prossima gara in nerazzurro, contro il Sassuolo fra due settimane, altrimenti il rischio è che lo stop possa essere ancora più prolungato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.