Primo Piano

Skriniar resta all’Inter, Zhang ha mantenuto la promessa fatta Inzaghi

Zhang, come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, alla chiusura del mercato ha mantenuto la promessa fatta a mister Simone Inzaghi, cioè quella di tenere Milan Skriniar e tutti gli altri top della squadra. Inoltre, ha anche dato l’OK per Francesco Acerbi.

PROMESSA MANTENUTA – Alla fine ha vinto Simone Inzaghi, e probabilmente anche lo stesso Milan Skriniar non ha mai pensato di voler andare via. Steven Zhang è stato convinto dal tecnico e dalla sua dirigenza, ma soprattutto ha mantenuto la promessa fatta al tecnico. Sì, perché l’Inter oltre a non aver venduto il difensore slovacco, ha mantenuto comunque tutti i top in squadra. A differenza di altre società come Juventus e Napoli che hanno ceduto pedine importanti. Inoltre, il numero uno di Viale della Liberazione ha già dato il via libera per portare avanti i discorsi relativi ai rinnovi di contratto di Skriniar e Stefan De Vrij. L’Inter ha perso Ivan Perisic, è vero, ma ha fatto il possibile per convincerlo a restare. Il presidente ha puntato su prestiti o parametri zero, ma si è fidato dei suoi dirigenti e dell’allenatore. Lo hanno convinto a non mettere subito insieme i 60-80 milioni di saldo attivo richiesti per il mercato 2022-23 perché altrimenti la squadra sarebbe stata indebolita. E alla fine ha detto di sì anche all’arrivo di Francesco Acerbi.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.