Primo Piano

Skriniar: “Ho firmato da solo, orgoglioso di giocare nell’Inter”

Fresco di rinnovo del contratto con l’Inter, Milan Skriniar ha concesso un’intervista ai microfoni di Andrea Paventi per Sky Sport

Orgoglioso dell’Inter- “Molto bello, sono contento di aver prolungato. Sono orgoglioso di vestire questa maglia ancora per anni”

Ho firmato senza procuratore- “Sì è vero, ho interrotto il contratto col procuratore e ho prolungato personalmente”.

Dall’anno prossimo si punta la Juve- “Sì, vogliamo fare un salto di qualità, questa stagione ci manca ancora una vittoria per la Champions, prima bisogna fare questo, poi dall’anno prossimo bisogna pedalare per dare il 100”.

Titolare da subito nell’Inter- “Ero un po’ sorpreso, questo è il calcio, ma nel calcio va tutto in fretta. Io sono stato fortunato a fare bene fin dalle prime partite, i tifosi e il mister mi hanno dato fiducia, l’anno scorso ho giocato tutte le partite. Quest’anno poi non è ancora finita e bisogna fare bene e raggiungere l’obiettivo”.

Chiudere la Champions- “In Serie A non è facile, noi vogliamo vincere contro il Napoli per stare tranquilli. Dall’anno prossimo dobbiamo accorciare la distanza con la Juventus, vogliamo dare tutto dal primo giorno”.

Mancano i gol dei difensori?- “Stefan ha fatto 2 o 3 gol, io sto aspettando questo gol che mi può aiutare. Purtroppo non è arrivato, ma ci sono ancora due partite”.

Quanto conta la fiducia del tecnico- “La fiducia mi aiuta tanto, posso dire che dalle prime amichevoli ho cominciato a giocarle tutte, ero sorpreso perché ero arrivato dalla Sampdoria ed ero molto contento. Quest’anno ne ho saltate solo due”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.