NazionaliPrimo Piano

Skriniar: “Contro la Croazia errori stupidi. Ora dobbiamo sperare”

Intervistato al termine di Croazia-Slovacchia – sfida vinta dai padroni di casa per 3-1 – Milan Skriniar, difensore dell’Inter e della nazionale slovacca, ha commentato la sconfitta. Di seguito, le sue parole riportate dal sito slovacco profutbal.sk

QUALIFICAZIONE IN BILICO – Non sembra credere troppo al miracolo qualificazione Milan Skriniar, dopo la sconfitta di ieri sera della Slovacchia contro la Croazia. Il difensore dell’Inter ha parlato ai media locali, rivelando come ogni volta che la nazionale slovacca ha avuto bisogno dell’aiuto di altre squadre, la situazione non è mai volta a loro favore. E adesso la qualificazione a Euro 2020 non passerà soltanto dalla sfida (da vincere) contro l’Azerbaijan, bensì anche dall’esito della partita tra Ungheria Galles: «Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ma dobbiamo ammettere la qualità della Croazia. Abbiamo difeso e fatto bene, siamo partiti alla grande segnando anche un gol. Nel secondo tempo però abbiamo fatto errori molto stupidi. Dopo aver perso la palla a centrocampo sono riusciti a pareggiare e poi da un nostro calcio piazzato sono ripartiti in contropiede segnando il 2-1. Dopo lo svantaggio è stato difficile trovare una reazione. Adesso per qualificarci abbiamo bisogno dell’aiuto delle altre squadre, ma generalmente quando abbiamo bisogno degli altri non ci è mai andata bene. Dobbiamo vincere contro l’Azerbaijan e poi aspettare notizie dall’altro campo (dove si gioca la sfida tra Galles e Ungheria, ndr). Non possiamo fare nient’altro ».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.