CalciomercatoPrimo Piano

Pinamonti, Raiola: “Inter-Genoa, accordo! Manca passo più importante”

Mino Raiola, agente di Andrea Pinamonti, ha parlato ai microfoni di “Sportitalia” all’uscita dalla sede dell’Inter. Confermato l’accordo tra Inter e Genoa, ora si lavora per quello con il giocatore.

MEZZO ACCORDO – Prosegue a gonfie vele il possibile ritorno di Andrea Pinamonti all’Inter. I nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con il Genoa, come confermato dall’agente Mino Raiola all’uscita dalla sede del club milanese. Ora, però, manca il passo più importante, ovvero l’accordo con il giocatore. Ecco le parole del procuratore a “Sportitalia”: «Per Pinamonti l’Inter ha trovato un accordo con il Genoa. Ora devono fare quello più importante, cioè trovare l’accordo con noi. Se sono qui significa che sto cercando ad arrivare a una conclusione di questo tipo. Non è che l’Inter ci sta facendo un favore, o noi a loro. Parliamo di una delle punte del futuro della Nazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.