Primo Piano

Il Milan sbaglia due rigori, il Bologna no! Gol nel recupero

I rigori vanno segnati: lo impara a sue spese il Milan, che ne sbaglia due e vede il Bologna pareggiare dal dischetto al 92’. Al Meazza finisce 2-2.

DISCHETTO SBAGLIATO – Il Milan spreca la chance di andare a -3 dall’Inter con due partite in più. Col Bologna è un pareggio per 2-2 che sposta relativamente la classifica di entrambe. Al 29’ sono i rossoblù ad andare in vantaggio: Giovanni Fabbian si vede murato due volte da Simon Kjaer, l’azione prosegue e sul controcross Joshua Zirkzee dal lato destro dell’area di rigore batte sotto le gambe Mike Maignan. Al quale tutto il Meazza ha mostrato la vicinanza dopo gli episodi di razzismo della settimana scorsa. Protesta molto il Bologna al 40’, quando arriva il primo rigore di serata: Simon Kjaer abbassa la testa ed è colpito da Lewis Ferguson. Ne fa le spese Thiago Motta, espulso per proteste. Dal dischetto però Olivier Giroud calcia malissimo e Lukasz Skorupski addirittura blocca. Ma tre minuti dopo, proprio al 45’, il Milan sfonda a destra e sul cross di Davide Calabria pareggia Ruben Loftus-Cheek in anticipo sul primo palo. Dopo una traversa a inizio ripresa (Tijjani Reijnders) i rossoneri ottengono un altro rigore a un quarto d’ora dalla fine, fallo di Sam Beukema su Rafael Leao. Giroud è uscito, calcia Theo Hernandez sul palo e poi prende la ribattuta: da regolamento non si può, la carambola con gol successivo non vale. E il francese esulta pure, senza conoscere il regolamento. Milan che segna lo stesso all’83’, crossa Alessandro Florenzi e Loftus-Cheek fa doppietta di testa con Skorupski stavolta colpevole. Ma al 90’ cross di Riccardo Orsolini, farebbe gol Victor Kristiansen trattenuto da Filippo Terracciano: rigore netto, ma serve il VAR per darlo. Lo trasforma Orsolini sotto il corpo di Maignan: 2-2 al 92’.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.