IntervistePrimo Piano

Marotta: «Brozovic? Firma sicuro, i tempi! L’Inter vuole tenere Handanovic»

Seconda parte dell’intervista di Marotta ad Andrea Paventi per Sky Sport. Dopo le parole sul momento (vedi articolo) l’AD Sport si sofferma sul rinnovo di Brozovic con l’Inter e non solo, anche Handanovic.

SI CONFERMA! – Oggi si è parlato di rinnovo imminente per Marcelo Brozovic (vedi articolo). Giuseppe Marotta conferma come sia molto vicino: «Abbiamo la grande consapevolezza che le due realtà, società e giocatore, vogliono continuare insieme. Questo è il dato di fatto di oggi, quindi questo significa in sostanza che nel giro di pochi giorni o una settimana arriveremo sicuramente, con certezza, alla firma che sancirà il rinnovo con lui».

GLI ALTRI – Marotta non dimentica però chi, come Brozovic, è in scadenza di contratto: «Qualche errore per Samir Handanovic? Noi abbiamo la fortuna di avere a che fare con professionisti che sono in scadenza ma che sono da ammirare per quello che dimostrano tutti i giorni. Mi riferisco a Handanovic, ma anche a Ivan Perisic, Andrea Ranocchia e altri. Posso sottolineare la forza di questo gruppo: con Perisic e Handanovic vogliamo dialogare velocemente perché meritano la conferma. Non c’è fretta di sederci a trattare con loro, ma hanno dimostrato di indossare meritatamente questa maglia. Vogliamo continuare, sono due identità di grande valore».

MERCATO FUTURO – Marotta commenta la prestazione di ieri di Davide Frattesi, Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca in Inter-Sassuolo: «Gli occhi sui loro gioielli? Il Sassuolo è proprio l’espressione e il modello tipico di un calcio fatto di spensieratezza e gioventù. In questo si trovano dei campioncini, i nomi che hai fatto sono quelli. È una squadra spensierata: ha vinto con la Juventus, il Milan e noi. Questi ragazzi si sono valorizzati al massimo e su di loro c’è l’attenzione di squadre particolari. Questo mi fa piacere per la sua società e il suo Amministratore Delegato Giovanni Carnevali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.