Primo Piano

Lukaku continua a dare indizi di mercato: l’Inter ha già recepito e agisce

Romelu Lukaku ha già fatto capire di voler restare all’Inter. Il club nerazzurro lo considera incedibile tra gli incedibili. Il nuovo corso del club parte dal belga, a prescindere da Conte

RIBALTONE – Sul 19° scudetto della storia dell’Inter c’è stampato in bella vista il viso di Romelu Lukaku. Il belga è diventato in pochissimo tempo un leader totale e totalizzante dello scacchiere di Antonio Conte. Ora che il tecnico pugliese ha lasciato il club nerazzurro, qualcuno ha già cominciato a ipotizzare che l’ex Manchester United possa guardarsi intorno alla ricerca di nuove opportunità professionali.

ANCORA INSIEME – Di offerta per Lukaku ne sono arrivate anche nei mesi scorsi. Ma l’Inter ha sempre fatto orecchie da mercante e continuerà su questa linea. Il belga ha sposato la causa nerazzurra, come testimoniano gli ultimi indizi da lui stesso seminati (vedi articoli). La rinascita dell’Inter è coincisa con l’esplosione di Lukaku come calciatore. Il belga è nel miglior momento della sua carriera e ha stretto una simbiosi esclusiva con la città e i tifosi nerazzurri. Questo dovrebbe bastare per resistere al corteggiamento dei top club europei, anche qualora la chiamata dovesse arrivare dal suo tecnico dei sogni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.