Primo Piano

Lukaku continua a dare indizi di mercato: l’Inter ha già recepito e agisce

Romelu Lukaku ha già fatto capire di voler restare all’Inter. Il club nerazzurro lo considera incedibile tra gli incedibili. Il nuovo corso del club parte dal belga, a prescindere da Conte

RIBALTONE – Sul 19° scudetto della storia dell’Inter c’è stampato in bella vista il viso di Romelu Lukaku. Il belga è diventato in pochissimo tempo un leader totale e totalizzante dello scacchiere di Antonio Conte. Ora che il tecnico pugliese ha lasciato il club nerazzurro, qualcuno ha già cominciato a ipotizzare che l’ex Manchester United possa guardarsi intorno alla ricerca di nuove opportunità professionali.

ANCORA INSIEME – Di offerta per Lukaku ne sono arrivate anche nei mesi scorsi. Ma l’Inter ha sempre fatto orecchie da mercante e continuerà su questa linea. Il belga ha sposato la causa nerazzurra, come testimoniano gli ultimi indizi da lui stesso seminati (vedi articoli). La rinascita dell’Inter è coincisa con l’esplosione di Lukaku come calciatore. Il belga è nel miglior momento della sua carriera e ha stretto una simbiosi esclusiva con la città e i tifosi nerazzurri. Questo dovrebbe bastare per resistere al corteggiamento dei top club europei, anche qualora la chiamata dovesse arrivare dal suo tecnico dei sogni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh