Social Network

Lukaku dà l’addio a Conte: «Mi hai cambiato e reso forte: ti devo molto!»

Dopo il saluto del vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, anche Romelu Lukaku ha voluto dare l’addio, a mezzo social, ad Antonio Conte, che oggi ha rescisso il suo contratto con il club nerazzurro

«Nel 2014 abbiamo parlato per la prima volta e da allora abbiamo avuto un legame. Abbiamo avuto molti momenti per lavorare insieme, ma solo Dio sa perché non è mai successo prima. Sei arrivato al momento giusto e in pratica mi hai cambiato come giocatore, e mi hai reso ancora più forte mentalmente e, cosa più importante, abbiamo vinto insieme! Vincere è tutto ciò che conta per te e sono contento di averti avuto come allenatore. Manterrò i tuoi principi per il resto della mia carriera (preparazione fisica, mentale e la voglia di vincere) è stato un piacere giocare per te! Grazie per tutto quello che hai fatto. Ti devo molto».

SIMBIOSI – Con queste parole, Romelu Lukaku ha voluto salutare e ringraziare Antonio Conte, che ha detto ufficialmente addio all’Inter poche ore fa (vedi articolo). Le parole del belga sottolineano il grande legame con il tecnico pugliese, che è riuscito a far rendere al massimo l’ex attaccante dell’Everton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh