Primo Piano

Lukaku rassicura i tifosi e carica Bastoni: «Vinciamo ancora!»

Non è finito lo scambio di battute tra Alessandro Bastoni e Romelu Lukaku (vedi articolo), sotto al post pubblicato ieri dal difensore per festeggiare il rinnovo di contratto (vedi articolo). Il belga, infatti, ha reso ben chiaro quale sarà il futuro.

VINCERE Romelu Lukaku continua a comportarsi da vero leader come già mostrato ieri (vedi articolo) e, sotto al post pubblicato ieri da Alessandro Bastoni dopo il rinnovo del contratto con l’Inter fino al 2024, rassicura ancora i tifosi. E, soprattutto, carica i compagni di squadra. «Vinciamo ancora» il semplice, ma significativo messaggio dell’attaccante belga, che – nonostante l’addio di Antonio Conte e la possibile cessione di un big – non ha assolutamente intenzione di farsi prendere dal pessimismo. Il morale nello spogliatoio è alto. Certo, il calciomercato è ancora lungo. Ma gli “intoccabili” hanno ben chiare le loro idee e i loro obiettivi. Ora tocca anche ai tifosi e alla società.

Lukaku Bastoni
Lukaku Bastoni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh