Primo Piano

Inter-Sassuolo 1-2: arriva la prima sconfitta stagionale (LIVE)

Inter-Sassuolo è l’incontro valido per la sesta giornata di Serie A 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20.45, si gioca allo stadio San Siro di Milano

INTER-SASSUOLO 1-2 (RILEGGI IL LIVE)

L’Inter chiude il primo tempo sul vantaggio, ma poi crolla nella ripresa in nove minuti sotto i colpi di Bajrami e Berardi. Termina l’imbattibilità dei nerazzurri, ma restano sempre primi in classifica.

La partita è finita, l’Inter trova la prima sconfitta della stagione.

95′ NOOO LAUTARO, PECCATO!! Occasionissima per Lautaro Martinez, che se la prepara benissimo rientrando sul sinistro. Palla che esce di poco.

91′ ACERBI PERICOLOSO! Ci ha provato il difensore al volo nella mischia in area di rigore, blocca centrale Consigli.

89′ Saranno 6′ di recupero.

88′ SOMMER SALVA L’INTER: stavolta lo svizzero fa un miracolo su Laurienté.

84′ CLAMOROSA OCCASIONE PER L’1-3: Laurienté sbaglia da pochi passi.

84′ Esordio per Klaassen, esce Calhanoglu.

80′ Ultimo cambio nel Sassuolo: esce Erlic ed entra Ferrari.

80′ Fallo in attacco Sanchez su Matheus Henrique

78′ Altro cambio nel Sassuolo: finisce la partita di Pinamonti, entra Defrel.

75′ CI PROVA L’INTER: Carlos Augusto e Acerbi duettano a sinistra, poi cross basso per Sanchez. Il cileno gira, ma Consigli attento in uscita.

74′ Arriva un’ammonizione anche per Matheus Henrique, perché ha allontanato il pallone.

71′ Ammonito Simone Inzaghi per proteste. L’allenatore dell’Inter reclamava un rigore sull’uscita avventata, ma comunque regolare del portiere neroverde.

70′ CHE OCCASIONE PER FRATTESI!!! Carlos Augusto pesca l’ex di turno, in uscita Consigli chiude la porta.

67′ Quattro cambi per l’Inter: fuori Thuram, Mkhitaryan, Bastoni e Dimarco. Dentro Sanchez, Frattesi, de Vrij e Carlos Augusto.

62′ OSPITI IN VANTAGGIO: Berardi dalla sua mattonella, spara col sinistro e la mette sul lato opposto. Incolpevole Sommer.

60′ Due cambi per il Sassuolo: fuori Viti e Bajrami, dentro Tressoldi e Castillejo.

59′ OCCASIONE INTER: Mkhitaryan scodella al centro, ma Acerbi non ci crede.

54′ PAREGGIO SASSUOLO! Azione da sinistra verso destra del Sassuolo, Berardi imbuca per Bajrami che calcia in porta sul palo di Sommer. Errore dello svizzero e gol neroverde.

51′ BRIVIDO ERLIC! Paura per Sommer, con Erlic che gira sotto porta. Fortunatamente manca il gol per centimetri.

51′ CI PROVA IL SASSUOLO: azione insistita della squadra ospite, rifinita col tiro di Pinamonti deviato in angolo.

48′ UN GATTO! Lautaro si fionda sul retropassaggio di Matheus Henrique, salva Erlic.

SI RIPARTE

21.51 Sostituzione Sassuolo nell’intervallo: fuori Vina e dentro Pedersen

Termina sul vantaggio l’Inter contro il Sassuolo. Sulla sirena Dumfries si è inventato il gol dell’1-0. Nel finale, brivido con Calhanoglu. Serve attenzione.

PRIMO TEMPO FINITO 

47′ BRIVIDO!!! Sciocchezza di Calhanoglu che regala palla a Bajrami, provvidenziale Sommer a disturbare l’ex Empoli.

Golazo di Dumfries, che servito da Barella. Quasi non sa che fare col pallone, poi dribbla e sfodera un grandissimo sinistro.

45′ GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL DUMFRIES!!!!!!!!!!! L’olandese porta in vantaggio l’Inter.

44′ ANCORA SOMMER! Conclusione pericolosa dai 23 metri di Bajrami, Sommer c’è.

40′ MANCA LA ZAMPATA!! Mkhitaryan mette un grande traversone di prima intenzione, Lautaro non ci arriva per un nonnulla.

38′ ATTENTO SOMMER! Si scalda i guantoni il numero uno dell’Inter sul tiro forte di Toljan.

37′ PECCATO! Bellissima azione dell’Inter a tre con Barella, Mkhitaryan e Dumfries. Ma Thuram viene anticipato sul più bello da Erlic.

33′ SUPER OCCASIONE INTER: Barella lancia Dumfries in velocità, traversone per Thuram che gira un po’ all’indietro. Pallone alto non di molto.

30′ DISCESA DI DUMFRIES: olandese lanciato da Barella, traversone basso per Thuram, ma chiude Viti.

22′ SASSUOLO IN CONTROPIEDE: Pinamonti lanciato da Bajrami in contropiede, Darmian fantastico a chiudere sull’ex nerazzurro. Nessun fallo, è solo angolo. Il Var ha valutato.

15′ TIRO ALTO DI LAURIENTE’: calcio da fuori del francese, che sorvola però la traversa di Sommer.

14′ Lancio da terzo di destra a terzo di sinistra tra Darmian e Bastoni. Poi grande cross di quest’ultimo, manca la deviazione Dimarco.

12′ Quarto angolo per l’Inter, nato da un bel duetto tra Barella e Lautaro.

6′ THURAM INCONTENIBILE!! Mamma mia il francese che scappa via a Viti, poi Consigli lo ribatte sul cross e Lautaro Martinez non riesce a girare nella ribattuta.

4′ Bellissimo traversone di Barella, Erlic provvidenziale su Acerbi.

1′ Subito tiro in porta di Barella, ma colpisce Dumfries. Rimessa dal fondo.

La partita è iniziata

20.45 Al via la partita, fischio d’inizio!

20.41 Le due squadre in campo, ora c’è l’inno della Serie A.

20.35 San Siro focalizzato sulla partita, tanti cori durante il riscaldamento per i singoli. Siamo oltre i 70 mila tifosi.

20.33 Manca sempre meno alla partita tra Inter e Sassuolo, serve dare continuità ai risultati. San Siro si riempie.

20:17 Meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Sassuolo, sesta giornata di campionato. A seguire le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

In panchina: Di Gennaro, Audero, De Vrij, Klaassen, Frattesi, Asllani, Pavard, Carlos Augusto, Bisseck, Agoume, Kamate, Sarr, Stankovic, Sanchez.

Allenatore: Simone Inzaghi.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.

In panchina: Pegolo, Cragno, Missori, Pedersen, Racic, Mulattieri, Ferrari, Obiang, Ceide, Castillejo, Volpato, Thorstvedt, Tressoldi, Defrel.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Sassuolo, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post-partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.