Primo Piano

Lautaro Martinez deciso: Inter o Barcellona. Pronta l’offerta dei catalani

Lautaro Martinez è l’obiettivo principale del mercato del Barcellona. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, l’attaccante argentino ha deciso: o rimane all’Inter o va al Barcellona. Dalla Spagna è pronta l’offerta

MERCATO – Lautaro Martínez attende a Milano concentrato sula ripartenza della Serie A. Nel frattempo il suo futuro viene discusso. L’attaccante argentino è felice all’Inter ma non ha dubbi. Se può andare al Barcellona, lascerà l’Italia per andare a giocare con Leo Messi. La trattativa è iniziata in maniera formale ma l’accordo tra Lautaro ed il Barça non è ancora definito sebbene, secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, in Italia sia dato per scontato. Le fonti del quotidiano spagnolo non confermano né smentiscono, anche se conoscono le intenzioni dell’attaccante argentino che avrebbe detto “O vado a Barcellona o resto a Milano”. È questo il messaggio che l’attaccante nerazzurro avrebbe fatto recapitare alla dirigenza dell’Inter per fare in modo che la squadra nerazzurra ascolti l’offerta degli spagnoli. La clausola rescissoria, presente sul contratto dell’argentino, è pari a 111 milioni di euro ed è valida nella prima metà di luglio. L’Inter non è disposta a fare sconti a meno che non entrino giocatori graditi nell’operazione. Anche il club blaugrana non è disposto a versare 111 milioni cash nelle casse nerazzurre, e ci sono alcuni giocatori come Arturo Vidal, Nelson Semedo e Junior Firpo che sono stati offerti. Ma al momento l’Inter preferisce monetizzare. I nerazzurri, inoltre, sono in attesa di trovare l’eventuale sostituto se Lautaro Martinez dovesse partire. Si cerca un profilo di prim’ordine. Solo quando sarà arrivato un degno sostituto allora la squadra nerazzurra si siederà al tavolo delle trattative con il Barcellona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.