Primo Piano

Lautaro Martinez: “Champions League? Giocano i migliori, serve una cosa”

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”, a due giorni dalla prima gara di Champions League. L’Inter esordirà contro il Borussia Monchengladbach: il numero 10 nerazzurro è concentrato al massimo, nelle parole riportate da “Sky Sport”.

DETTAGLI – La Champions League è la competizione dove i dettagli contano di più, e possono fare la differenza. Ne è consapevole Lautaro Martinez, capocannoniere dell’Inter nell’edizione scorsa. 5 gol per l’argentino nella massima competizione europea, compreso quello al Barcellona (che rompe un tabù storico). Mercoledì i nerazzurri esordiranno in Champions contro il Borussia Monchengladbach: la concentrazione di Lautaro Martinez è al massimo (come si legge anche qui), per provare a ripetersi e arrivare più avanti assieme ai compagni. Ecco le sue sensazioni: «È la competizione in cui giocano i migliori, quella in cui ogni minima differenza si nota molto. Per questo dico sempre che in Champions League devi avere la massima attenzione: devi prepararti nel migliore dei modi per le partite, che durano 90-95 minuti».

ATTACCANTE – Infine, Lautaro Martinez chiude parlando di ciò che sa fare meglio: il gol. Allontanando però l’ossessione egoista per le statistiche, ma ragionando da vero uomo-squadra. Ecco le parole del 10 dell’Inter: «Un attaccante quando fa gol vuole solo che la squadra vinca, è così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh