Lautaro Martinez: “Champions League? Giocano i migliori, serve una cosa”

Articolo di
19 Ottobre 2020, 21:36
Lautaro Martinez Inter-Fiorentina Lautaro Martinez Inter-Fiorentina
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”, a due giorni dalla prima gara di Champions League. L’Inter esordirà contro il Borussia Monchengladbach: il numero 10 nerazzurro è concentrato al massimo, nelle parole riportate da “Sky Sport”.

DETTAGLI – La Champions League è la competizione dove i dettagli contano di più, e possono fare la differenza. Ne è consapevole Lautaro Martinez, capocannoniere dell’Inter nell’edizione scorsa. 5 gol per l’argentino nella massima competizione europea, compreso quello al Barcellona (che rompe un tabù storico). Mercoledì i nerazzurri esordiranno in Champions contro il Borussia Monchengladbach: la concentrazione di Lautaro Martinez è al massimo (come si legge anche qui), per provare a ripetersi e arrivare più avanti assieme ai compagni. Ecco le sue sensazioni: «È la competizione in cui giocano i migliori, quella in cui ogni minima differenza si nota molto. Per questo dico sempre che in Champions League devi avere la massima attenzione: devi prepararti nel migliore dei modi per le partite, che durano 90-95 minuti».

ATTACCANTE – Infine, Lautaro Martinez chiude parlando di ciò che sa fare meglio: il gol. Allontanando però l’ossessione egoista per le statistiche, ma ragionando da vero uomo-squadra. Ecco le parole del 10 dell’Inter: «Un attaccante quando fa gol vuole solo che la squadra vinca, è così».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.