Match

Inter-Borussia Monchengladbach: ritorna il centrocampo 2019-2020?

Che centrocampo disegnerà Conte in Inter-Borussia Monchengladbach? Per la prima partita di Champions League, il tecnico avrà nuovamente tutti a disposizione – tranne Gagliardini. Sarà l’occasione per rivedere il centrocampo costruito (ma quasi mai visto) nella scorsa stagione?

SCELTEAntonio Conte sta avendo più tempo e più uomini per preparare Inter-Borussia Monchengladbach. La prima gara di Champions League sarà la seconda di un tour de force iniziato sabato nel derby e che terminerà l’8 novembre (Atalanta-Inter). Ventitré giorni dove i nerazzurri chiuderanno il girone di andata in campo europeo, sfidando prima i tedeschi (mercoledì alle 21), poi lo Shakhtar Donetsk (martedì 27 ottobre alle 18.55) e infine il Real Madrid (martedì 3 novembre). Sei partite in diciannove giorni, che al tecnico nerazzurro impongono necessariamente di fare delle scelte. E il primo reparto che occupa i pensieri di Conte è il centrocampo.

RITORNO AL PASSATO – La sfida tra Inter e Borussia Monchengladbach potrebbe essere l’occasione per rivedere assieme Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Stefano Sensi. Ossia il centrocampo costruito per essere la mediana titolare della scorsa stagione, ma che in realtà non si è quasi mai visto. I tre hanno infatti giocato assieme a malapena nove volte, per un totale di 448 minuti. E solo sei volte sono partiti tutti e tre dal primo minuto. A rovinare i piani di Conte è stata la condizione fisica di Sensi, falcidiato dagli infortuni a partire già da inizio ottobre. Il tecnico adora suo il numero 12, che sarà però molto probabilmente protagonista del ballottaggio con Christian Eriksen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh