Match

Inter-Borussia Monchengladbach: Sanchez titolare? Ecco chi può riposare – Sky

Antonio Conte continua a lavorare per scegliere gli undici titolari per Inter-Borussia Monchengladbach (mercoledì alle 21.00). Una maglia da titolare potrebbe essere pronta anche per Alexis Sanchez. In quel caso, la scelta su chi fare riposare sarebbe chiara, secondo “Sky Sport”.

RICAMBIOAlexis Sanchez ha una sola presenza con l’Inter in Champions League, e risale alla sfida d’andata del Barcellona della scorsa edizione. In quell’occasione il cileno partì dal 1′ assieme a Lautaro Martinez (autore del vantaggio nerazzurro). E proprio domani, in Inter-Borussia Monchengladbach, potrebbe tornare titolare. Stavolta però tra i due sudamericani potrebbe realizzarsi una staffetta. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, infatti, Antonio Conte si affiderà a Romelu Lukaku dal 1′. Il numero 9 è il totem dell’attacco nerazzurro, il riferimento offensivo cui tutta la squadra si appoggia per l’avanzata offensiva. La coppia dei sogni ha iniziato la stagione facendo ciò che sa fare meglio: dopo i 55 gol della scorsa stagione, ora sono già a 7 reti in 4 gare. In Champions League potrà riposare Lautaro Martinez, e magari al belga toccherà contro il Genoa (domenica alle 18.00). L’Inter ha già avviato un tour de force che la porterà a giocare sette partite in ventitré giorni, e Conte dovrà per forza di cose adoperare una giusta dose di turnover per affrontare al meglio il primo filotto stagionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh