Match

Inter-Borussia Monchengladbach: Sanchez titolare? Ecco chi può riposare – Sky

Antonio Conte continua a lavorare per scegliere gli undici titolari per Inter-Borussia Monchengladbach (mercoledì alle 21.00). Una maglia da titolare potrebbe essere pronta anche per Alexis Sanchez. In quel caso, la scelta su chi fare riposare sarebbe chiara, secondo “Sky Sport”.

RICAMBIOAlexis Sanchez ha una sola presenza con l’Inter in Champions League, e risale alla sfida d’andata del Barcellona della scorsa edizione. In quell’occasione il cileno partì dal 1′ assieme a Lautaro Martinez (autore del vantaggio nerazzurro). E proprio domani, in Inter-Borussia Monchengladbach, potrebbe tornare titolare. Stavolta però tra i due sudamericani potrebbe realizzarsi una staffetta. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, infatti, Antonio Conte si affiderà a Romelu Lukaku dal 1′. Il numero 9 è il totem dell’attacco nerazzurro, il riferimento offensivo cui tutta la squadra si appoggia per l’avanzata offensiva. La coppia dei sogni ha iniziato la stagione facendo ciò che sa fare meglio: dopo i 55 gol della scorsa stagione, ora sono già a 7 reti in 4 gare. In Champions League potrà riposare Lautaro Martinez, e magari al belga toccherà contro il Genoa (domenica alle 18.00). L’Inter ha già avviato un tour de force che la porterà a giocare sette partite in ventitré giorni, e Conte dovrà per forza di cose adoperare una giusta dose di turnover per affrontare al meglio il primo filotto stagionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.