Primo Piano

Inzaghi riparte subito: previsto un primo vertice con l’Inter – CdS

Per Inzaghi la delusione per l’epilogo della stagione appena conclusa dovrà durare molto poco, perché c’è da pianificare la prossima. Il Corriere dello Sport parla già di un vertice con la dirigenza: ecco quando.

VOLTARE PAGINA – Il dispiacere per aver mancato di pochissimo una Champions League che avrebbe avuto del leggendario e l’orgoglio per il percorso effettuato in stagione. Per Simone Inzaghi due sentimenti contrastanti, a seguito della finale di Istanbul dove l’Inter se l’è giocata alla pari con la corazzata Manchester City. Ma non ci sarà tempo per piangersi addosso o per riguardare all’infinito le immagini dei gol mancati, perché c’è un 2023-2024 dove essere ancora protagonisti. A tal proposito, il Corriere dello Sport informa come Inzaghi si sia preso due-tre giorni di riposo, dopo essere rientrato ieri all’alba con la squadra da Istanbul (vedi articolo). Ma già questa settimana incontrerà subito la società, per il primo vertice sulla prossima stagione. Lì si parlerà delle strategie per affrontare le varie competizioni, ma anche di questioni logistiche come la tournée in Giappone. E, particolare tutt’altro che secondario, si inizieranno a porre le basi del rinnovo del contratto fra Inzaghi e l’Inter, che scade il 30 giugno 2024.

Fonte: Corriere dello Sport – Ettore Intorcia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.