x

Primo Piano

Inzaghi, oggi il vertice con la dirigenza dell’Inter: giornata spartiacque

Advertisement

Inzaghi oggi tornerà alla Pinetina per il secondo allenamento settimanale dell’Inter, ma non solo. È previsto l’atteso vertice con la dirigenza, dopo le difficoltà delle ultime settimane.

L’INCONTROSimone Inzaghi faccia a faccia con Giuseppe Marotta e qualche altro dirigente dell’area tecnica dell’Inter. In programma oggi – forse già di mattina – il vertice annunciato a inizio settimana dopo la sconfitta con l’Udinese. L’allenatore, giusto ribadirlo, non rischia l’esonero in nessun modo, visto che la proprietà non ha certo le disponibilità economiche per pagare due allenatori. A Inzaghi, però, sarà chiesto il perché dei risultati negativi di questo inizio di stagione. Soprattutto per le quattro sconfitte in nove partite ufficiali tra Serie A e Champions League. Dalle difficoltà atletiche fino a quelle difensive, passando per i cambi scriteriati e la gestione rivedibile di alcuni calciatori. Questi alcuni dei temi che Inzaghi e i vertici dell’Inter (ma non il presidente Steven Zhang) è scontato discutano questa mattina. Con la speranza che, dopo questo incontro, da Inter-Roma in poi cambi la rotta della stagione.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.