Primo Piano

Inzaghi, oggi il vertice con la dirigenza dell’Inter: giornata spartiacque

Inzaghi oggi tornerà alla Pinetina per il secondo allenamento settimanale dell’Inter, ma non solo. È previsto l’atteso vertice con la dirigenza, dopo le difficoltà delle ultime settimane.

L’INCONTROSimone Inzaghi faccia a faccia con Giuseppe Marotta e qualche altro dirigente dell’area tecnica dell’Inter. In programma oggi – forse già di mattina – il vertice annunciato a inizio settimana dopo la sconfitta con l’Udinese. L’allenatore, giusto ribadirlo, non rischia l’esonero in nessun modo, visto che la proprietà non ha certo le disponibilità economiche per pagare due allenatori. A Inzaghi, però, sarà chiesto il perché dei risultati negativi di questo inizio di stagione. Soprattutto per le quattro sconfitte in nove partite ufficiali tra Serie A e Champions League. Dalle difficoltà atletiche fino a quelle difensive, passando per i cambi scriteriati e la gestione rivedibile di alcuni calciatori. Questi alcuni dei temi che Inzaghi e i vertici dell’Inter (ma non il presidente Steven Zhang) è scontato discutano questa mattina. Con la speranza che, dopo questo incontro, da Inter-Roma in poi cambi la rotta della stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.