Mondo Inter

Capuano: «Inzaghi ha perso alcuni dello spogliatoio! Marotta fondamentale»

Per Capuano non tutto va per il verso giusto nello spogliatoio dell’Inter, con qualche fronte contrario a Inzaghi. Servirà il lavoro di Marotta, secondo il giornalista ospite di Sportitalia Mercato, per sistemare le cose.

MOMENTO CHIAVEGiovanni Capuano valuta le difficoltà dell’Inter dentro e fuori dal campo: «Si avvicina la data limite della scadenza del prestito di Oaktree. Mentre si è girato a vuoto per diversi mesi sulle voci di cessione adesso siamo vicini al bivio e dobbiamo considerare tutta la situazione. Io credo che Simone Inzaghi abbia la fortuna di avere accanto un uomo di calcio di grandissima esperienza, cosa che secondo me manca all’interno della Juventus. Credo che in questi giorni e in queste settimane il lavoro di Giuseppe Marotta sarà fondamentale. Inzaghi ha perso serenità, probabilmente anche qualche connessione con alcuni uomini dentro lo spogliatoio. Nell’Inter si vedono in campo e fuori cose di un ambiente non sereno, però ha qualcosa che ha fatto vedere anche dentro questo primo mese di stagione. Secondo me Inzaghi deve ritrovare la serenità, probabilmente chiudere alcuni conti e poi inserire Romelu Lukaku. Non è semplice da mettere, dentro un meccanismo che l’anno scorso funzionava in un calcio che non è suo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.