Mondo Inter

Mourinho inguaia Inzaghi, Inter-Roma delicatissima! Oggi il summit − CdS

Sarà un’Inter-Roma delicatissima quella del prossimo 2 ottobre. La posizione di Simone Inzaghi è traballante e un altro KO contro i giallorossi di Mourinho porterebbe a ulteriori riflessioni. Intanto, oggi nuovo summit ad Appiano Gentile

RIFLESSIONI − È un Simone Inzaghi sotto pressione. In Inter-Roma, il tecnico nerazzurro è chiamato a dare delle risposte dopo il terzo KO in sette partite di campionato rimediato domenica prima della sosta contro l’Udinese. L’avversario non sarà dei più semplici poiché arriverà a San Siro l’ex per eccellenza José Mourinho (che siederà solo in tribuna per squalifica). La posizione di Inzaghi, ad oggi, non è a rischio ma in caso di altro KO e di ennesima prestazione negativa allora le riflessioni sul suo futuro potrebbero riacutizzarsi. Intanto, oggi, ad Appiano Gentile è atteso un secondo summit tra dirigenza, Inzaghi e “squadra”. Lecito utilizzare le virgolette in quanto il gruppo nerazzurro si è praticamente ridotto causa richiamo per le Nazionali. Solo otto, compresi, i due portieri i giocatori rimasti alla Pinetina a lavorare. Sia Beppe Marotta che Piero Ausilio ribadiranno la fiducia al tecnico e cercheranno di spronare i giocatori così come fatto all’indomani della sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco. Confronto che in quel caso portò a due vittorie di fila con Torino e Viktoria Plzen. L’Inter deve darsi una sveglia e anche piuttosto immediata!

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.