Primo Piano

Inzaghi: «Inter ambiziosa, ora testa al Liverpool! Nessun contraccolpo»

Inzaghi dopo aver parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Liverpool (vedi conferenza), su Sportmediaset ha risposto ad altre domande legate all’importanza della sfida, le ultime due giocate in campionato e il momento di Lautaro Martinez.

AMBIZIOSIInzaghi dice la sua riguardo il girone di UEFA Champions League e gli obiettivi stagionali: «Obiettivo raggiunto? Abbiamo fatto un ottimo girone contro il Real Madrid, ma anche lo Shakhtar Donetsk che si è dimostrata un’ottima squadra anche qui a San Siro. Noi però dobbiamo essere ambiziosi e guardare avanti. Domani incontriamo una squadra fortissima, una delle grandissime favorite per la vittoria finale».

ULTIME DUE – Inzaghi risponde a una domanda legata a un possibile calo dopo il derby perso: «I contraccolpi devono arrivare quando la squadra non produce, e non è questo il caso. Contro Milan e Napoli abbiamo raccolto meno di quello che probabilmente la squadra meritava, però adesso dobbiamo guardare avanti perché veniamo da un ciclo incredibile, guardiamo passo per passo e il prossimo si chiama Liverpool».

SU LAUTARO – Inzaghi conclude l’intervista rispondendo a una domanda legata all’attaccante argentino: «Digiuno Lautaro Martinez? Io penso che Lautaro venga da un’ottima prestazione di Napoli dove ha fatto molto bene, così come Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Caicedo si sta mettendo alla pari e aspettimo anche Correa. Giocando ogni tre giorni, però, è difficile avere tutta la rosa a disposizione».

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.