Primo Piano

Inter più tranquilla: tutti i tamponi molecolari sono risultati negativi

Inter e Serie A in apprensione dopo i nuovi positivi dell’Italia (da Florenzi a Cragno). Secondo quanto riportato da Franco Vanni, giornalista di “Repubblica”, tutti i tamponi effettuati ieri sono risultati negativi. 

SOSPIRO DI SOLLIEVO – L’Inter può tirare un sospiro di sollievo: tutti i tamponi molecolari eseguiti ieri all’ora di pranzo sul gruppo squadra, oggi hanno dato esito negativo, compresi quelli dei tre nazionali italiani. Oggi, secondo quanto riportato dal giornalista di Repubblica, verranno effettuati altri tamponi sul gruppo squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.