Mondo Inter

Llorente: «Inter? Quest’anno sta dimostrando di essere la migliore»

Llorente, attaccante dell’Udinese, è intervenuto in collegamento durante “Tiki Taka” su Italia 1. Lo spagnolo, allenato da Conte nel suo primo anno alla Juventus, ha definito l’Inter come la squadra migliore di questa Serie A.

SENZA DISCUSSIONIFernando Llorente sabato era impegnato in Atalanta-Udinese 3-2. L’attaccante dei friulani, valutando gli avversari, passa da una squadra nerazzurra all’altra: «Penso che l’Atalanta è una squadra fortissima, che sa bene come gioca. È da tanti anni che lavora insieme, con gli stessi giocatori e lo stesso allenatore: sta migliorando tantissimo, è una grandissima squadra. Ma la migliore no, certamente: quest’anno, per esempio, sta dimostrando di esserlo l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.